⚠️La partnership tra Nike e l’AS Roma è stata interrotta in anticipo

Nike e l’AS Roma hanno annunciato il loro addio. I due hanno affermato di aver terminato in anticipo la loro partnership e dunque l’accordo di sponsorizzazione tecnica che avevano firmato nel 2013.

L’annuncio arriva alla fine della stagione 2019-20, ma questo non significa che Nike non fornirà alla Roma le maglie per il 2020-21. Le due parti hanno infatti firmato un nuovo accordo per la prossima stagione che vede la fornitura alla Società di tutto il materiale tecnico da gara, da allenamento e casual della Prima Squadra, delle squadre giovanili e delle squadre femminili.

Francesco Calvo, Chief Operating Officer dell’AS Roma, ha dichiarato “La risoluzione anticipata di questo accordo commerciale consentirà all’AS Roma di esplorare nuove opportunità nel mondo dei materiali tecnici e del licensing”. Dunque non ci resta che attendere per scoprire chi prenderà il posto di Nike.

Tra le opzioni più in voga troviamo Under Armour, anche se nelle ultime ore si sta facendo piede anche Adidas. Staremo a vedere.

Pubblicato da Villa Giuliano Valerio

Buongiorno a tutti. Io sono Giuliano, fondatore e scrittore per TheRealFootball. Spero di appassionarvi con i miei articoli e di coinvolgervi in questo viaggio alla scoperta del mondo del calcio. Restate connessi!

Traduci »